BALI IN INFRADITO - CODICE ITINERARIO: MA3IDA9381
11 giorni 10 notti
Partenze giornaliere, Min. 2 persone (privato), prenotabile con almeno 30 giorni di anticipo
Giorno 1: Arrivo a Bali, accoglienza e trasferimento privato in hotel.
Giorno 2: Provincia di Tabanan- Pura Luhur Batukaru- pranzo- Jatiluwih- Bedugul. (colazione e pranzo)
Giorno 3: Foresta Sacra Sangeh- Mengwi- Tanah. (colazione e pranzo)
Giorno 4: Butubulan – Tegallalang – Sebatu – Kintamani – pranzo - Monte e Lago Batur - Gunung Kawi. (colazione e pranzo)
Giorno 5: Penglipuran – Besakih - pranzo tradizionale- Klungkung - Kertagosa. (colazione)
Giorno 6: Ubud - Cena anticipata- possibilità di assistere a spettacolo danza culturale inizio ore 19:00. (colazione e cena)
Giorni 7-10: Soggiorno relax a Nusa Dua. (colazione)
Giorno 11: check-out e trasferimento in aeroporto.
In un viaggio di dieci intensi giorni alla scoperta delle meraviglie di Bali, guidati dalla maestria di un esperto locale, ogni momento è un'affascinante immersione nelle tradizioni e nella natura dell'isola.
Partendo dalla provincia di Tabanan, ammiriamo il suggestivo Pura Luhur Batukaru e le terrazze di riso dell'UNESCO. Attraversiamo il mercato di Candikuning, visitiamo il sacro tempio Pura Ulu Danu sul lago Beratan e ci dirigiamo verso la foresta sacra di Sangeh e il Royal Temple Taman Ayun di Mengwi.
Il quarto giorno, la Barong Dance a Batubulan ci avvicina alle radici culturali, seguita dalle terrazze di riso a Tegallalang e Kintamani, con lo sfondo del Monte Batur e del suo lago. Le visite al Gunung Kawi e al Besakih, ai piedi del monte Agung, completano questa esperienza culturale.
A Ubud, immersi nella Foresta delle Scimmie, ci perdiamo in una danza culturale tra suoni, colori e nell'accogliente vivacità locale.
L'avventura si conclude con quattro giorni di puro relax a Nusa Dua, dove sole, natura e acque cristalline ci regalano un'esperienza rigenerante, preparandoci al rientro in Italia. Questo viaggio, un mix di autenticità e bellezza, rimarrà indelebile nei nostri cuori.
La quota comprende:
8 Pernottamenti in camera doppia o twin
I pasti menzionati nell'itinerario
Tours e trasferimenti in veicoli privati con aria condizionata e acqua
Escursioni con guida locale parlante italiano a Bali condivise con altri ospiti (SIC)
Tutti i biglietti di ingressi per le le escursioni indicate nell'itinerario
La quota non comprende:
Voli
Quota iscrizione 50€
Assicurazione medico bagaglio
Bevande ai pasti;
Pasti non menzionati;
Visto d'ingresso (da regolare in aeroporto) per circa 55 $ per persona;
Assicurazione medico/bagaglio/annullamento;
Tutto quanto non espressamente menzionato a "La quota include"
Tutto quanto non menzionato nella quota comprende
3 giornate esclusive Gulliverway 480€ a persona
Contattaci per i dettagli del programma e per avere un preventivo completo.
Quote, date e disponibilità sono soggette a riconferma.