SPIAGGE DOMINICANE

Parco National Los Haitises

Parco National Los Haitises

8 giorni 7 notti

Bayahibe

Bayahibe

8 giorni 7 notti

La cattedrale di Santo Domingo

La cattedrale di Santo Domingo

8 giorni 7 notti

 

SPIAGGE DOMINICANE - CODICE ITINERARIO: MA3DOA2378

8 giorni 7 notti

SOLO LAND

Quota a partire da € 1.220 per persona

Partenza tutti i sabati

Min. 2 pax

 

Giorno Soggiorno mare a Bayahibe

Giorno Soggiorno mare

Giorno Parco National Los Haitises

Giorno Soggiorno mare

Giorno Giornata alla scoperta di Santo Domingo la Capitale

Giorno Isla Catalina VIP

Giorno Isla Saona

Giorno Rientro in Italia secondo piano voli

 

Voglia di staccare la spina e prendersi una pausa dallo stress e dal lavoro? O semplicemente voglia di una meritata vacanza al mare?

Questo è il viaggio che fa per voi! Una rilassante settimana nella meravigliosa Repubblica Dominicana, baciati dal sole, tra natura incontaminata, mare cristallino e cielo blue!

 

Con questo soggiorno in formula all inclusive dovrete solo pensare a godervi le giornate tra piacevoli ore al mare ed escursioni coinvolgenti per conoscere il territorio tra flora, fauna e paradisiache isole selvagge.

 

Il contesto naturalistico di Bayahibe accoglie i viaggiatori tra distese di sabbia bianca, acqua turchese e palme tropicali, e il resort è ricco di attrattive e divertimento per chi ama lo sport, la movida e naturalmente il buon cibo!  Un po' di relax in spiaggia per prendere la tintarella oppure una simpatica partita a beach volley in compagnia, un tuffo in piscina o un po' di snorkeling per ammirare il fondale, e ancora gite in catamarano e canoa per ammirare gli scorci più suggestivi. C’è solo l’imbarazzo della scelta tra attività outdoor, momenti di assoluto riposo e pause per un drink e uno snack in compagnia.

 

Parteciperete a entusiasmanti escursioni per conoscere l’anima e l’essenza del territorio:

Si parte con la visita al Parco National Los Haitises, nel nord-est della Repubblica Dominicana, adagiato lungo la splendida zona costiera tra la baia di San Lorenzo e la baia di Samaná. Qui i colori della natura e il panorama vi stupiranno per la loro bellezza e intensità. Tra grotte, scorci pittoreschi e acqua turchese, si possono ammirare tante diverse specie di uccelli e una biodiversità meravigliosa.

 

Dopo un giorno di relax al mare si andrà alla scoperta di Santo Domingo, la capitale,

una delle città più antiche dei Caraibi, con il suo centro storico fortificato e la caratteristica Zona Colonial dove perdersi tra strade acciottolate e suggestive architetture. La città, ricca di sedi universitarie, è considerata il principale polo di istruzione delle Antille. Vivace, accogliente e ricca di spunti storici e naturalistici, Santo Domingo vi affascinerà con le sue meraviglie!

 

Gli ultimi due giorni del viaggio saranno dedicati alla scoperta delle scenografiche isole di Catalina e Saona. Due perle di rara bellezza dove la natura stupisce e incanta! Selvagge e abitate solo dai pescatori del luogo, queste due isole regalano uno scenario paesaggistico mozzafiato tra sabbia bianchissima e mare cristallino dai toni del blue e del verde smeraldo. Le ore da trascorrere piacevolmente tra mangrovie, barriere coralline e spiagge orlate di palme vi faranno innamorare di questi luoghi incontaminati!

 

La quota comprende:

Trasferimento di gruppo Aeroporto/hotel, andata e ritorno

7 notti presso VIVA DOMINICUS BEACH 4* con trattamento All Inclusive in camera SUPERIOR

Escursioni come da programma (National Park, Santo Domingo, Isla Catalina, Isla Saona)

 

La quota non comprende:

Voli e tasse aeroportuali

Spese di natura personale

Assicurazioni

Mancia per guida e autista  

Tutto ciò non menzionato ne “la quota comprende”

 

Contattaci per i dettagli del programma e per avere un preventivo completo.

Quote, date e disponibilità sono soggette a riconferma.

Per alcune date è previsto un supplemento stagionale.


Prezzo indicativo a partire da 1.220 € A PERSONA